Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di ciò che farà Daniele Dal Moro: Oriana Marzoli messa all’angolo, adesso c’è Martina Nasoni per il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Daniele Dal Moro si fionda su Martina Nasoni e molla definitivamente la presa su Oriana Marzoli?
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI 9 FEBBRAIO: LA SCELTA DI DANIELE DAL MORO- Ci siamo: tre nuovi ospiti hanno varcato la porta rossa, stravolgendo completamente gli equilibri nella casa più spiata d’Italia! Stiamo parlando di: Martina Nasoni, che, estremamente, emozionata, ha riabbracciato il suo ex, Daniele Dal Moro; Matteo Diamante, accolto nel loft di Cinecittà dalla sua vecchia fiamma, Nikita Pelizon e di Ivana Mrazova, che Luca Onestini non vedeva l’ora di incontrare di nuovo.
La reazione della Marzoli
Convocata in giardino insieme a Martina e Daniele da Signorini, Oriana è parsa estremamente indispettita, tanto che ha esclamato in diretta: “Questa m**da!”. La Marzoli, rimasta sola in salotto, ha poi aggiunto: “Una volta Ginevra, adesso Martina.. Io sempre messa da parte”. Ma la Nasoni, dal canto suo, non ci ha badato più di tanto, e visibilmente commossa, ha detto: “Che emozione vedervi dal vivo” esclama con il sorriso stampato sulle labbra e aggiunge “Sono contenta di essere qua e spero di divertirmi”. Martina è entrata nella casa e ora l’ex Tronista di Uomini e Donne pare concentrato esclusivamente su di lei. Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca