Anticipazioni GF VIP 7, emerge l’esito del clamoroso televoto: chi è il preferito?
GF VIP 7, arriva il verdetto ufficiale: chi ha salvato il pubblico tra Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi. Davide Donadei il meno votato: chi rischia di uscire giovedì 9 febbraio
GF VIP 7: L’ESITO DEL TELEVOTO INCORONA IL CONCORRENTE- Puntata ricca di colpi di scena quella del 6 febbraio, in cui, a sorpresa, Alberto De Pisis ha sconfitto sia Antonella Fiordelisi che Nikita Pelizon al televoto per il preferito. Risultato immune, il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha spedito al televoto eliminatorio proprio l’ex volto di Pechino Express 2022, divenuta super amica della vippona campana.
Chi uscirà: la Pelizon a rischio eliminazione
Il pubblico ha deciso di premiare il vippone, sempre molto a modo e amatissimo sul web. A quel punto, si è passati alle nomination. Nikita sarà affiancata al televoto eliminatorio, con ogni probabilità, da Attilio. Sarà proprio lui ad abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip 7? Non ci resta che attendere la prossima diretta, che vi aspetta giovedì 9 febbraio alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5: Alfonso Signorini pronto a sfidare Sanremo 2023!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti