Amici 22, Paky asfaltato da Megan e Gianmarco

Amici 22 gianmarco e Megan

Le anticipazioni del nuovo daytime di Amici 22 informano il pubblico della sfuriata di Megan e Gianmarco Petrelli dopo le parole di Paky all’indirizzo di Maddalena Svevi, ballerina di Emanuel Lo.

Anticipazioni Amici 22, puntata 8 febbraio: il nuovo ballerino Paky nel mirino di due ballerini del talent di Maria De Filippi (Megan e..)

AMICI 22: PAKY NEL MIRINO DI MEGAN E GIANMARCO- Ci siamo: manca poco più di un’ora al nuovo attesissimo daytime di Amici 22, storico Talent Show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Dopo l’incredibile filmato visionato dai compagni, Paky è nel mirino dell’intera casetta e infatti, Megan, Cricca e Gianmarco si scagliano contro di lui al suo rientro dalla lezione con la Professoressa Alessandra Celentano. La Ria infatti, gli dice: “Ma che atteggiamento è? L’hai sminuita come donna.. è uno schifo!”.

La delusione dei compagni: cos’hanno detto al ballerino campano

Dello stesso parere anche Petrelli, che dichiara: “Non è normale che con lei fai una cosa e senza di lei ne dici un’altra a Giulia”. Infine, anche Giovanni Cricca esprime la sua totale delusione nel vedere il suo comportamento nei confronti dell’allieva di Emanuel Lo, che ignara di tutto scoppia in lacrime. Paky, dal canto suo, si difende dichiarando che aveva semplicemente raccontato un fatto oggettivo alla professionista. E la Svevi? La ragazza è distrutta: non se lo aspettava proprio! Infatti, al ballerino napoletano dice: “Mi hai fatta male, non me lo aspettavo da te. Dovevi parlarne direttamente con me, faccia a faccia”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti

Sanremo 2023, scaletta della seconda serata

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca