Anticipazioni Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi cerca il pretesto per litigare con Oriana: lei non ci cade

anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi cerca il pretesto per litigare con Oriana Marzoli ma lei ha già capito il suo gioco

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, IL GIOCO ENTRA NEL VIVO- A poche ore dalla nuova diretta del Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ha perso moltissimi consensi e la vippona l’ha capito bene. Già qualche giorno fa, fuori dalla casa, hanno urlato, svelando che Oriana fosse la preferita del pubblico. Antonella è rimasta sconvolta e non si aspettava di certo che la sua amica Nikita fosse battuta al televoto.

Le paure di Antonella

La conferma è arrivata lunedì in puntata, quando il preferito tra Nikita, Antonella, Alberto e Davide è stato De Pisis. Tutte le certezze sono state annullate e la salernitana sembra cercare in tutti i modi di attaccare guerra con la venezuelana, che però ha capito il suo gioco e non sembra volerci cadere. L’ennesima sceneggiata è stata ieri notte, quando Antonella ha iniziato ad urlare perché Oriana si fosse cambiata i turni delle pulizie. Un nuovo pretesto per screditare la Marzoli, ma ben poco riuscito. Ad un passo dalla nuova nomination la Fiordelisi inizia a tremare, pensando che sarà proprio lei a finire al televoto. Infatti, si è salvata solo perché immune grazie a Sonia Bruganelli che è poi stata accusata dal web di non permettere lo svolgimento del gioco. Infatti a subire le conseguenze del suo gesto è stato Attilio. Cosa succederà giovedì in puntata? Super ingresso, non mancate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti

Sanremo 2023, scaletta della seconda serata