Anticipazioni GF VIP 7, clamoroso colpo di scena: alla fine entra lui!

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico dell’imminente ingresso di un nuovo super vippone, pronto a sconvolgere gli equilibri nel loft di Cinecittà. Ecco chi si unirà al resto dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 9 febbraio 2023: un nuovo concorrente sta per entrare a far parte del reality show di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 9 FEBBRAIO 2023: FRANCESCO CHIOFALO E’PRONTO A SMASCHERARE ANTONELLA FIORDELISI- Ci siamo: meno di 24 ore all’inizio della nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 7 , amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, pronto a scontrarsi con la terza serata di Sanremo 2023, storico Festival della musica italiana condotto brillantemente da Amadeus. Per cercare il blitz, il direttore del Magazine “Chi”, sarebbe pronto a stupire proprio tutti e lo farà annunciando l’ingresso di un nuovo super vippone, pronto a smascherare definitivamente le bugie di Antonella Fiordelisi.

Chi entra

Da domani infatti, secondo le indiscrezioni, Francesco Chiofalo, proprio come Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova, sarà un nuovo ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A lui il compito, dunque, di far emergere la verità su Antonella Fiordelisi e di difendere quel Gianluca Benincasa, che già in quarantena, non ha potuto varcare la porta rossa, a causa della surreale denuncia penale da parte del Signor Stefano Fiordelisi. Siete pronti? Seguirete la diretta del 9 febbraio 2023? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti

Sanremo 2023, scaletta della seconda serata

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca