Antonella Fiordelisi, la furibonda lite con Oriana Marzoli nella notte

Antonella Fiordelisi

Grande Fratello Vip 7, guai in arrivo per Antonella Fiordelisi: l’ennesima lite con Oriana Marzoli penalizza la concorrente del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI E ORIANA MARZOLI ANCORA PROTAGONISTE- Ci siamo: manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda giovedì 9 febbraio 2023 in prima serata a partire dalle ore 21.30 circa. Altra lite furibonda fra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: stavolta, a far infuriare il volto campano del reality è stato il cambio di turno fatto dalla venezuelana senza consultarsi col resto del gruppo.

Antonella doveva lavare i piatti insieme a Maestrelli, ma per accontentare Ivana, che voleva far le pulizie col suo ex, Onestini, Oriana l’ha sostituita, senza primi consultarsi con lei. “Mi hanno sempre detto che non si poteva fare” urla furibonda la Fiordelisi. “Calmati, superiorità” le consiglia Matteo Diamante. La Marzoli, dal canto suo, raggiunto la cucina, dichiara: “L’ho fatto senza malizia”. Sarà davvero così? Stavolta Edoardo Donnamaria ha preso le parti di Antonella Fiordelisi, difendendola a spada tratta dal comportamento errato da parte di Oriana. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate con noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sanremo 2023, scaletta della seconda serata

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca