Luca Onestini e Ivana si confrontano in casa: tornerà tutto alla normalità?

Luca Onestini e Ivana

Grande Fratello Vip 7, le dichiarazioni di Ivana Mrazova su Luca Onestini e la sua reazione: ecco cosa sta succedendo nella casa proprio ora

GF VIP 7: IL CONFRONTO FRA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA- “Da quando ho letto la tua lettera, ho pensato “spero veramente che entri. In realtà ho pensato di più, ma non per quello che mi avevi detto. Ho pensato a te. Mi dicevo “perché non entra?”, poi ho guardato la lettera, ho visto che era scritta a mano, non era una stampa. L’ho odorata, per vedere se aveva il tuo profumo e non c’era”, ha dichiarato Luca Onestini.

Ritorno di fiamma fra l’ex di Soleil e la Mrazova?

L’ex fidanzata del noto Tronista di Uomini e Donne, dal suo canto, ha replicato dicendo: “Si, da quando ti ho scritto la lettera ti ho visto un po’ diverso… ріù calmo, non so. Volevo spruzzarlo il mio profumo, poi ho detto “no, dai”. Mi fa piacere che ha funzionato”. Luca ha poi aggiunto: “Spero di restare e spero che resti pure te. Mi fa piacere vederti così, come ti conosco io. Rivedo quella luce che non vedevo da un po’. Te devi splendere, basta. Ivana ha risposto: “Si, ma si fa fatica. Lo so, lo volevo tanto, ma si fa fatica. Ci sto lavorando ma ovviamente ci vuole un po’ di tempo, però non voglio piangere, dai” e Luca Onestini infine, le ha detto: “lo lo volevo più di te. Non piangere, basta, abbiamo già pianto troppo”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti

Sanremo 2023, scaletta della seconda serata

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca