Grande Fratello Vip 7: Oriana Marzoli smascherata dal suo ex fidanzato, Ivan Gonzalez. Ecco cos’ha rivelato sulla concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Oriana Marzoli, le sconvolgenti dichiarazioni del suo ex fidanzato, Ivan Gonzalez. Cosa emerge sulla vippona venezuelana: “Lei è stata…”
GF VIP 7: IVAN GONZALEZ FA EMERGERE LA VERITA’ SU ORIANA MARZOLI- Ci siamo: mancano poco più di 24 ore alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Oriana Marzoli, molto amata dai telespettatori, ha un passato piuttosto burrascoso: pare infatti che lei e il suo ex uomo, Eugenio, siano stati addirittura arrestati! E Ivan? Andiamo a scoprire insieme cos’ha dichiarato sulla vippona venezuelana.
L’ex fidanzato fa emergere la verità sulla concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex fidanzato della Marzoli: “Tutti hanno iniziato a chiamarmi perché pensavano che fossi io. Non abbiamo praticamente alcun rapporto perché lei ha preso male la rottura. Cerca sempre di tornare con me, ma io non voglio. Oriana è molto impulsiva e quando si innervosisce non controlla. Ho avuto più di uno spavento con lei, quando abbiamo litigato mi sono tolto di mezzo perché so come va Oriana e non volevo problemi”, ha spiegato Ivan Gonzalez. Un ritratto certamente fedele a quanto visto al GF, dove più volte la bella influencer venezuelana si è mostrata aggressiva e potenzialmente “pericolosa”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Sanremo 2023, scaletta della seconda serata
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca