Anticipazioni Sanremo 2023, Blanco chiede scusa proprio a ridosso della seconda serata. Ecco le sue parole (foto).
Sanremo 2023 Blanco chiede perdono per il gesto fatto sul palco dell’Ariston nella prima serata del Festival condotto da Amadeus (foto)
A SANREMO 2023 BLANCO FA UN GESTO FOLLE, POI CHIEDE SCUSA (FOTO)- Dopo la bufera mediatica che l’ha investito nel corso delle ultimissime ore Blanco ha chiesto scusa pubblicamente sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando una story davvero toccante. Non sono mancate le polemiche, con gran parte del pubblico che ha criticato pesantemente il giovane cantautore, vincitore della scorsa edizione del Festival della Musica Italiana condotto da Amadeus, il quale, comprendendo la gravità del suo gesto, ha reagito così:
Il pentimento del cantante sui social
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Blanco, ospite della prima serata di Sanremo 2023, sul suo profilo Instagram ufficiale: “Chiedo scusa alla città dei fiori”. Come l’avrà presa Amadeus, che insieme a Morandi e alla platea è rimasto di stucco di fronte alla sua reazione? Si parlerà ancora del caso più discusso di questo inizio del festival? Oppure l’attenzione si sposterà sui 14 big che si esibiranno stasera sul palco dell’Ariston? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Sanremo 2023, scaletta della seconda serata
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi