Sanremo 2023, la meravigliosa esibizione di Mr Rain conquista il web: la sua canzone è piaciuta ma non arriva tra i primi posti
SANREMO 2023, LA PERFORMANCE DI MR RAIN PIACE AL PUBBLICO, MENO ALLA GIURIA- Grande successo per Mr Rain che ha portato il brano “Supereroi“, uno sfogo personale che ha portato il cantante a narrare attraverso il suo brano il bisogno di chiedere aiuto e soprattutto di riuscirci nei momenti più bui. Mr Rain ha svelato che essere a Sanremo per lui è un sogno che si realizza, oltre che un’opportunità di confronto e di crescita. Il coro dei bambini, che ha portato sul palco, non è casuale, infatti ha pensato ad un modo per sottolineare che le cose se dette da loro ti arrivano il doppio. Ecco la sua esibizione:
Il web ha apprezzato molto e la sua interpretazione e su Twitter #MrRain è rimasto in tendenza fin dall’inizio della sua esecuzione. La giuria non è stata della stessa idea e il cantante, a fine serata, si è piazzato nono. Stasera secondo appuntamento, tutto pronto per una nuova puntata all’insegna della musica.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sanremo 2023, scaletta della seconda serata