Anticipazioni Sanremo 2023: le dichiarazioni di LDA.
Sanremo 2023, LDA lo dichiara prima dell’esordio sul palco dell’Ariston: ecco tutta l’emozione dell’ex allievo di Amici 21, pronto a cantare
SANREMO 2023: LE PRIME PAROLE DI LDA- Manca ormai pochissimo all’esordio di LDA a Sanremo 2023, storico festival della musica italiana condotto dal mitico Amadeus, direttore artistico anche di questa edizione. L’ex allievo di Zerbi ad Amici 21, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, non vede l’ora di calcare per la prima volta l’ambitissimo palco dell’Ariston e proprio a ridosso del suo esordio, rompe il silenzio sui social, pubblicando questo post su Instagram e rendendo partecipi i suoi fan di tutta la sua emozione:
Le parole del cantante di “Se poi domani”
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di LDA: “Questa sera mi esibirò su quel palco che fa tanta paura ma nonostante tutto voglio salirci e trasmettervi quello che ho provato mentre scrivevo il pezzo. Luchino piano piano si sta facendo sempre più grande e non sapete quanto è bello crescere insieme a voi. Ah quasi dimenticavo, ovviamente il nostro Fanta Sanremo continua”. Questa sera, l’ex volto di Amici ci farà ascoltare “Se poi domani”: siete pronti?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Sanremo 2023, scaletta della seconda serata
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca