Anticipazioni Terra Amara puntata del 9 febbraio: Hunkar protagonista.
Terra Amara, Seher ha dovuto ammettere che il figlio che aspetta non è di Demir e adesso cosa altro accadrà?
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 9 FEBBRAIO, LA VERITA DI DEMIR – Dopo aver scoperto che Demir è sterile, Hunkar deve capire di chi è il figlio che Seher attende. Confesserà?
Dove eravamo rimasti
Demir scopre che Seher è incinta ma confessa alla madre che non può essere suo perché lui non può avere figli. Non solo rivela che Adnan non è il suo, ma frutto dell’amore Zuleyha e Yilmaz. Hunkar rimane senza parole ascoltando il racconto del figlio distrutto e racconta di aver visto i due baciarsi e di aver coperto tutto, sapendo del tradimento, per il suo bene. Yilmaz è ad un passo dalla lettera di Zuleyha, ma non sembra giunto il momento di leggerla. Quando la troverà?
Puntata del 9 febbraio
Per Hunkar è un momento davvero difficile. Scopre che Demir non può avere figli e oltre a dover nascondere la verità sul vero padre di Adnan, si trova a risolvere il problema Seher. Di chi è dunque il figlio che aspetta? Insieme chiamano la donna e cercano di fargli dire tutta la verità. Lei continua a sostenere che Demir ha abusato di lei la notte in cui era andato a letto ubriaco. Sotto minaccia di una pistola la donna ammette che il figlio che attende è di Gaffur. Ritorna a casa disperata e adesso non sa come giustificare la sua gravidanza.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Sanremo 2023, scaletta della seconda serata