Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della clamorosa decisione di Alfonso Signorini su Attilio Romita, concorrente del reality show di Canale 5 che ha usato espressioni davvero inaccettabili.
Anticipazioni GF VIP Attilio fatto fuori dagli autori? Ecco la frase che potrebbe costargli il provvedimento: il gieffino è nel mirino del web
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ATTILIO ROMITA A RISCHIO- Proprio a ridosso della nuova puntata del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Attilio Romita si è lasciato andare a un paragone piuttosto sanguinoso che il web ritiene meritevole di squalifica. Il noto vippone infatti, parlando del gruppo di Tavassi, ha alluso alle associazioni mafiose: frase gravissima, che secondo gli utenti non può passare in cavalleria. Il gieffino, per molti, merita la squalifica.
La scelta di Signorini
Tuttavia, il metro di giudizio delle nuove edizioni è chiaro: si valuterà l’intenzione della frase e non quanto dichiarato in sé. I telespettatori sperano quantomeno in un televoto flash per Romita, che però è già il meno votato e dunque sarà molto probabilmente eliminato lunedì 13 febbraio 2023 nel corso della 33esima puntata. Nessun provvedimento in arrivo dunque per Attilio? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca