GF VIP 7, Antonella Davide e Nikita commentano le decisioni di Milena Miconi e Dayane Mello: ecco le parole dei protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Antonella Fiordelisi, Donadei Davide e Nikita Pelizon commentano la scelta di Milena Miconi e tirano in ballo Dayane: cos’hanno detto i vip
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA, DAVIDE E NIKITA CRITICANO DAYANE MELLO- Parlando della scelta di Milena Miconi, i vipponi hanno approfondito anche la questione relativa a Dayane Mello, che affrontò la morte del fratello nella casa, senza nemmeno andare dai suoi genitori in Brasile. Ecco le parole di Davide Donadei: “Conoscendomi vado via subito e poi non riuscirei a continuare, vi dico proprio la verità. Tu facevi l’esempio prima di… ho capito prima di chi facevi l’esempio. Per me è follia, ragazzi follia, ma follia, ma dai. Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti“.
Le opinioni delle gieffine
Nikita Pelizon ha invece detto: “Dayane e il fratello? L’ho pensato anche io, ma lei non sarebbe comunque riuscita a vederlo perché lui non era in Italia. Poi non so bene e non ricordo delle sue cose della famiglia. Io durante i lutti non so mai cosa dire“. Infine, Antonella Fiordelisi ha dichiarato: “Io ricordo che di lei e questa cosa ne hanno parlato moltissimo. Il lutto è sempre una cosa molto soggettiva“. Voi che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca