Le anticipazioni del GF VIP informano il pubblico dell’imminente provvedimento disciplinare esemplare in arrivo per Attilio Romita, concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, la scelta di Alfonso Signorini su Attilio Romita fatto fuori: l’annuncio ufficiale del conduttore del reality show sul vippone
ANTICIPAZIONI GF VIP: PROVVEDIMENTO IN ARRIVO PER ATTILIO ROMITA- Pochissimi istanti fa, Alfonso Signorini in diretta su Canale 5, collegandosi con la conduttrice del TG, ha annunciato l’imminente provvedimento disciplinare esemplare in arrivo per Attilio, storico volto della Rai e concorrente dell’attuale edizione del GF VIP. Il buon Romita stavolta l’ha fatta grossa: il gieffino ha infatti paragonato il gruppo capeggiato da Edoardo Tavassi all’organizzazione mafiosa, e , come invocava il pubblico, la tematica sarà affrontata in studio.
Di fronte a certe affermazioni, si sa, la produzione non può fare altro che sanzionare il protagonista dell’episodio da censura, in questo caso Attilio Romita. Probabile televoto flash in arrivo per lui. Restate connessi e seguiteci sui social.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, Anticipazioni 9 febbraio: Edoardo Tavassi squalificato! Il motivo
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi