GF VIP Federica Calemme rivela chi vincerà

gf vip federica calemme

Anticipazioni GF VIP 7, Federica Calemme rivela chi è il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini che si aggiudicherà la vittoria

ANTICIPAZIONI GF VIP: I PREFERITI DI FEDERICA CALEMME, CHI ANDRA’ IN FINALE PER L’EX VIPPONA- “Sono stata fortunata in amore, ho trovato l’uomo con cui convivo attualmente. E’ un anno che stiamo insieme. La storia con lui va a gonfie vele. Non stiamo lavorando ad un bebè, se verrà capiterà, tutti e due stiamo pensando al lavoro, alla carriera. Lui ha il suo lavoro, io ho il mio. Poi, se avverrà, avverrà, punto. Non lo escludo, anche perché ho appena compiuto 27 anni, ci siamo, sono diventata grandicella“, ha dichiarato Federica Calemme, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show in cui si è fidanzata con Gianmaria Antinolfi.

L’idea dell’ex gieffina sui #donnalisi

Federica Calemme ha inoltre detto: “I Donnalisi sono una coppia un po’ particolare. Sembra che arriva la puntata e litigano. Ti devo dire, non è che mi piacciano tanto, è quello che arriva fuori. Lui è preso, è palese, almeno per quanto mi riguarda. E’ molto più preso di lei. Ha stancato però questo gioco, anche perché litigano per piccolezze, per nulla. Certo, arrivare lì a tre mesi, i nervi sono un po’… per qualsiasi stupidaggine si litiga. Però è un po’ troppo eccessivo“.

L’opinione della Calemme su Onestini e Nikita

La Calemme ha inoltre dichiarato: “L’ho vista spontanea, anche se penso che lei abbia più un problema irrisolto con se stessa. Forse è stato questo il motivo per cui si è attaccata a Onestini. Mi sono persa qualche passaggio, poi non ho ben capito perché non è andata e si sono allontanati“.

Sui possibili ritorni di fiamma nel Loft di Cinecittà, invece, l’ex vippona, dice: “Devo dire la verità, il cast di quest’anno è un bel cast, nel senso, rispetto all’anno scorso, non me ne vogliano, sono tutti giovani. E’ un cast molto giovanile, fresco. Ci sono anche dinamiche un po’ ріu coinvolgenti. Lunedì ho seguito la puntata, quasi tutta, e devo dire che è stato un bel colpo di scena quello degli ex. Vedremo come si comporteranno, anche se secondo me ci sarà qualche ritorno. Anche perché ho visto che molti di loro si sono lasciati anche in modo pacifico, sono in buoni rapporti, chi si sentiva poco prima di entrare…quindi secondo me ci me ci potrebbero essere ritorni di fiamma. II primo è Onestini…ah, non sapevo che Ivana fosse fidanzata.. Che peccato”, dichiara Federica.

Infine, la Calemme svela chi ama al GF: “Mi piace tanto Oriana, perché l’ho trovata travolgente, o la ami o la odi, però mi dispiace che viene sempre un po’ screditata. Lasciamo perdere che ha provato attrazione con Antonino e non è andata bene, ha provato con Luca e non è andata…Daniele, vabbè. Ma è anche un po’ quello che succede fuori. Come un uomo o una donna che esce, conosce una persona, non si trova bene, gli piace un’altra persona…E mi dispiace che viene screditata in puntata. Non meriterebbe di arrivare in si è finale Davide Donadei perché non so chi è, perché non si è ancora aperto. Papabile vincitore, invece, Nikita“. Siete d’accordo con lei? Commentate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti

Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca