Anticipazioni Terra Amara 10 febbraio, i colpi di scena continuano e questa volta Gaffur verrà a conoscenza della gravidanza di Seher
Dove eravamo rimasti
Dopo le rivelazioni di Demir, Seher è costretta a dire tutta la verità sulla sua gravidanza. Hunker la mette alle strette e la donna rivela che il padre di suo figlio è Gaffur. La donna va via in lacrime. Hunkar abbraccia sua madre e ricorda i tempi trascorsi da piccola. La lettera per Yilmaz è rimasta sotto il letto e della vernice cade sopra e quando viene ritrovata viene data a Yilmaz.
Puntata del 10 febbraio
Yilmaz riesce ad avere in mano la lettera scritta di Zuleyha, ma l’uomo non può leggerla perché quest’ultima è rimasta macchiata dalla pittura che è caduta accidentalmente su di essa. Gaffur cerca di far affari e afferma di voler assumere donne per pagarle meno. Gulten lo sete e inveisce su di lui. Interviene la moglie che lo mette a tacere. A tavola Zuleyha, Demir e Hunkar discutono della gravidanza di Seher e comprendono che per Gaffur sono in arrivo tanti guai. Mentre ne parlano arriva proprio la moglie dell’interessato e la nonna racconta di un bambino in arrivo. Demir dice alla donna di non dar peso alle sue parole, ma una volta giunto nelle stalle con Hunkar per avvisare Gaffur della cosa vengono ascoltati proprio da Saniye che rimane sconvolta e delusa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, Anticipazioni 9 febbraio: Edoardo Tavassi squalificato! Il motivo
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio