Sanremo 2023, lo staff di Madame smentisce categoricamente la lite fra la cantante veneta e Anna Oxa: sbugiardato Amedeo Venza
A SANREMO 2023 ANNA OXA E MADAME LITIGANO E VOLANO BICCHIERI? LE FAKE NEWS DI DEIANIRA MARZANO E AMEDEO VENZA- I blogger Amedeo e Deianira hanno lanciato una fake news. Ecco infatti il Tweet di un fan di Sanremo 2023: “Ragaaa bomba su Sanremooo! Nel gruppo con Deianira ci hanno appena detto che due big hanno litigato dietro le quinte e sono volati bicchieri d’acqua addosso a qualcuno”. Venza e Marzano hanno inoltre aggiunto: “Ragazzi anche se ci siamo sbilanciati già tanto le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d’acqua e chi ha avuto il bagno, ve le meritate! Anche perché ci state inondando di messaggi. A. e M”.
La smentita dello staff ufficiale di Madame
Ecco la verità dei giornalisti presenti in sala: “Fine ufficiale del circo. Non c’è stata nessuna lite. In sala stampa è arrivata la smentita. Possiamo continuare con la gara. See u next drama“. E ancora: “Al momento la notizia di una lite dietro le quinte tra due cantanti non trova conferme“. Infine: “Niente rissa dietro le quinte, fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social. Fonti vicine all’altra artista, inoltre, precisano che nemmeno lei avrebbe mai incontrato Madame. In più, si recherà all’Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione, informazione che avrebbe reso dunque impossibile il loro incontro e men che meno il loro scontro“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio