Anticipazioni GF 13 Febbraio: il piano di Signorini per far tornare il sorriso a Spinalbese

Anticipazioni GF 13 Febbraio

Le anticipazioni del GF VIP 7: Alfonso Signorini studia il piano per far tornare il vero Antonino Spinalbese. Arriva Ginevra?

Anticipazioni GF VIP 7 Puntata 13 febbraio: Alfonso Signorini si tiene stretto Antonino Spinalbese. Cosa farà il conduttore per il vip

ANTICIPAZIONI GF 13 FEBBRAIO: SORPRESA IN ARRIVO PER ANTONINO SPINALBESE- A tre giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 che vi aspetta lunedì 13 febbraio in prima serata, Antonino Spinalbese si mostra piuttosto insofferente e continua a manifestare la volontà di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Proprio per questo, Alfonso Signorini, che non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui, sta studiando una strategia per convincerlo a restare finché il pubblico vorrà.

Sorpresa in arrivo per l’amatissimo concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini

In particolare, stando ai rumors delle ultimissime ore, il giornalista ed esperto di gossip, sarebbe pronto a concedere un confronto con Ginevra Lamborghini all’ex compagno di Belen Rodriguez. Sorpresa in arrivo, dunque per l’hair stylist: stavolta, salvo stravolgimenti della scaletta e imprevisti, la cantante passerà a fargli una visita e potrà finalmente tornare energico e sorridente. Non è fantastico? Restate connessi e continuate a seguirci sui social per le prossime news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?