Anticipazioni GF VIP 7, puntata 13 febbraio: eliminato, liti e sorprese

ANTICIPAZIONI GF 13 FEBBRAIO

Le anticipazioni della 33°puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 13 febbraio 2023: svelato il nome del concorrente che abbandonerà definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, trentatreesima puntata del 13 Febbraio: sondaggi, ospiti, liti ed eliminato. Provvedimenti in arrivo per i vipponi?

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO: ELIMINATO, LITI, OSPITI E SORPRESE- Archiviata la trentaduesima diretta del GF VIP 7 (la puntata è stata la meno vista di sempre, causa Sanremo 2023), Alfonso Signorini è pronto a calare i suoi assi nella manica per risollevare gli ascolti. Tornerà infatti in studio Ginevra Lamborghini, ex concorrente del reality di Canale 5 che avrà occasione di interagire ancora una volta con Antonino Spinalbese, il quale si trova al televoto e ha espresso il desiderio di abbandonare la casa.

Anticipazioni GF VIP 7

Lo scherzo di Antonino e Micol

Micol e Antonino hanno deciso di fare uno scherzo a Tavassi. Verrà mostrata la clip della sua reazione e sulle parole del vippone che adesso vuole vendetta.

Clip sugli Oriele

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati inaspettatamente vicini dopo la diretta del 9 febbraio 2023. I due sono finalmente in sintonia. Interesse reale e concreto quindi quello dell’ex Tronista di Uomini e Donne? Oppure il vippone veneto sta semplicemente cercando di usare la gieffina venezuelana per andare il più avanti possibile? Alfonso Signorini vorrà vederci chiaro!

Blocco Donnalisi

Ancora difficoltà per Antonella Fiordelisi, che vive un brutto periodo in casa. Tuttavia, la concorrente del reality non è intenzionata ad abbandonare la casa e lotterà fino alla fine, da vera sportiva qual è sempre stata. Il suo fidanzato, Edoardo, continua a starle accanto, ad ascoltarla e consigliarla, talvolta anche scontrandosi col suo amico, Tavassi. Inaspettatamente i due si sono ritrovati a parlare insieme. Nuova strategia di Antonella, nella speranza di essere la preferita di casa. Riusciranno Donnamaria e la Vip ad arrivare fino in fondo?

Lite furibonda fra Daniele e Martina

Nella serata del 10 febbraio 2023, Daniele Dal Moro ha avuto un’accesa discussione con la sua ex fidanzata, Martina Nasoni, accusandola di essere entrata nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini solo per avere visibilità. Sono volate parole grosse e sia gli inquilini che i telespettatori sono rimasti allibiti, sconvolti, dall’inaspettata scena. Martina è diventata grande amica di Antonella e anche su di lei Daniele ha avuto anche da ridire.

Possibili provvedimenti?

Gli utenti chiedono squalifiche per Giaele, Luca, Oriana e Murgia che continuano ad accordarsi sulle nomination in magazzino. Non solo, alcuni di loro hanno anche detto frasi infelici. Gli autori prenderanno provvedimenti? Ad un passo dalla finale sarebbe anche inutile, la pressione dopo tanti mesi lontano da casa si fa sentire, Signorini sicuramente passerà sopra anche questa volta. Ai posteri, l’ardua sentenza.

Colpo di scena: sorprese per 3 vip

In particolare, Andy Maestrelli riceverà una gradita visita. Ma non sarà l’unico: infatti, anche Romita e Sarah avranno delle sorprese dalla produzione. Per Attilio infatti ci sarà la madre di Tavassi: confronto infuocato tra i due!

L’esito del televoto: chi esce

Stando ai sondaggi, sarà Davide Donadei ad abbandonare il Loft di Cinecittà. Mentre la preferita attualmente è Oriana, a pochi voti da Nikita, dunque tutto può ancora accadere. Continuate a votare. Appuntamento a lunedì 13 febbraio per una nuova scoppiettante puntata del GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?