Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi, salvata, ancora una volta, da Sonia Bruganelli. Bufera sui social: perché l’opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini salva sempre lei?
GF VIP 7, bufera sull’immunità di Antonella Fiordelisi: Sonia Bruganelli continua a salvarla dal televoto. Ecco come mai la moglie di Paolo Bonolis lo fa
GRANDE FRATELLO VIP 7: SONIA BRUGANELLI CONTINUA A SALVARE ANTONELLA. SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL: COME MAI LO FA– Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 7, noto reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, continua a salvare Antonella Fiordelisi concedendole l’immunità. Anche nella diretta del 9 febbraio, la moglie di Paolo Bonolis era in tendenza su Twitter per la sua scelta, giudicata a dir poco surreale dai telespettatori. Ma come mai la Bruganelli salva sempre e solo la vippona campana?
Secondo diversi utenti, Antonella sarebbe indispensabile nel reality poiché crea dinamiche, proprio come Soleil Stasi Sorge un anno fa. C’è tuttavia una minoranza di pubblico che ritiene che Sonia in realtà la salvi per aumentare l’odio social nei suoi confronti, in modo tale da farla eliminare non appena sarà al televoto. Voi che cosa ne pensate? Che strategia sta usando la Bruganelli? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Antonella Fiordelisi smascherata: ha un piano ben preciso