Amici 22 anticipazioni, puntata del 19 febbraio: chi sarà eliminato fra Jore, Aaron e Piccolo G?
Anticipazioni Amici puntata 19 febbraio 2023: chi deciderà di eliminare il professor Rudy Zerbi? Ci sarà un nuovo ingresso: tutti gli spoiler
ANTICIPAZIONI AMICI 22: PICCOLO G, AARON CENERE E LORENZO LONGONI A RISCHIO ELIMINAZIONE NELLA PROSSIMA REGISTRAZIONE- Ci siamo: manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata di Amici 22, storico talent show di Canale 5 che vi aspetta domenica 12 febbraio 2023 alle ore 14. Nella prossima registrazione, uno fra Piccolo G, Jore e Aaron Cenere abbandonerà definitivamente la scuola più amata d’Italia.
Il professor Rudy Zerbi, infatti, ha intenzione di far entrare Mezkal, un giovane talento davvero molto promettente. L’indiziato numero uno a lasciare il Talent ideato e condotto da Maria De Filippi, anche alla luce del daytime del 10 febbraio, è proprio Giovanni, in arte Piccolo G. Il cantante si è infatti lamentato dicendo che non riesce a fidarsi delle assegnazioni della produzione e che molto spesso si ritrova imbambolato sul palco, costretto a fare cover di pezzi che proprio non gli piacciono.
Anticipazioni Sanremo 2023, spifferato il nome del vincitore (non è Mengoni)
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?