Terra Amara, le anticipazioni della puntata del 13 febbraio avvisano gli utenti di una discussione tra Yilmaz e Fekeli
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, COSA ACCADE NELLA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO – Accettare la proposta di Demir e vendere tutta la sua terra? Fekeli non ha dubbi ma Yilmaz pensa che l’uomo sia caduto nella trappola di Hunkar.
Dove eravamo rimasti
Demir e Hunkar chiamano in disparte Gaffur che scopre della gravidanza di Seher. L’uomo giura che non è lui il padre e di non aver avuto nessuna relazione con lui. Saniye scopre la verità origliando la conversazione ed è rimasta sconvolta e ferita. La donna infatti non potrà dare un figlio al marito perché sterile e questo la distrugge moralmente. Seher viene chiamata da Hunkar e i due vengono messi a confronto, la donna ammette che il figlio è di Gaffur. Non solo, racconta che l’uomo gli ha regalato degli orecchini come simbolo d’amore. Saniye si getta su di lei furiosa. La padrona di casa è costretta a far allontanare la sua domestica dalla casa. Mujgan è triste perché la madre ha rifiutato la sua chiamata. Nel frattempo Yilmaz parla con il padre della dottoressa per invitarlo al matrimonio e chiede sotto minaccia di non mancare.
Fekeli e Yilmaz in disaccordo
Fekeli chiede a Yilmaz di pensare alla sua vita e di accettare la proposta fatta da Demir. Yilmaz capisce che dietro le sue parole c’é lo zampino di Hunkar e avvisa il padre del tranello in cui sta cadendo, sottolineando che non solo non accetterà ma continuerà a lavorare senza di lui. Durante il pranzo con Cengaver e i due discutono proprio dell’affare da fare sulla terra voluta da Demir, quest’ultimo entra con i suoi amici proprio nello stesso locale. Yilmaz rivela di non aver nessuna intenzione di venderla, almeno per il momento e telefona Demir e gli dice che accetterà solo se gli darà il triplo, lui rimane senza parole. Cosa accadrà?
Puntata del 13 febbraio
Gulten ha incontrato l’uomo che ama che si è dimostrato gentile, proponendole di accompagnarla a casa visto lei ha perso il suo mezzo di trasporto. Cetin trova il modo per dichiararsi alla donna, ma lei in lacrime dice che non sarà possibile stare insieme e ripensa alla vicenda che l’è accaduta. Yilmaz va a ritirare le sue partecipazioni di nozze e andando via si scontra con Zuleyha. I due sono ancora innamorati e rimangono sconvolti di essersi incontrati, la loro mente ripercorre il momento in cui si sono incontrati e promessi amore. La donna si reca successivamente da Hunkar, per una riunione di lavoro, che si accorge che qualcosa in lei non va, ma lei la tranquillizza che è solo la mancanza di riposo. Poco dopo si sente male e viene portata in ospedale. Mujgan pensa che stia accadendo qualcosa. Nel frattempo giunge Demir preoccupato.
Anticipazioni Sanremo 2023, spifferato il nome del vincitore (non è Mengoni)
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?