Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi si scaglia contro Edoardo Donnamaria. Le sconvolgenti dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Antonella Fiordelisi attacca duramente Edoardo Donnamaria: la frase che non è sfuggita al web. Stavolta è rottura definitiva fra i #donnalisi
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI ACCUSA EDOARDO DONNAMARIA- “Io mi sono tranquillizzata tanto nella coppia, a differenza sua non ho mai esagerato nei confronti di Antonino. Ho sempre evitato che lui potesse stare male per queste cose” comincia la sofferente Antonella Fiordelisi, arrabbiatissima per aver nuovamente discusso col suo uomo, Edoardo Donnamaria, il quale le ha fatto una delle più brutte scenate di gelosia da quando è all’interno del Loft di Cinecittà.
La nuova lite fra i #donnalisi: cos’ha detto la vippona campana al noto volto di Forum
Parlando col noto volto di Forum, poi, Antonella dice: “Edo, sei proprio un giocatore, comunque se ti sei scocciato puoi anche dirlo eh.. non è che devi stare per forza insieme a me… nessuno ti obbliga“. Donnamaria, dal suo canto, non ha voluto rispondere alle accuse della fidanzata e si è limitato a dire: “Parla con le tue amiche”. Ennesima lite al GF dunque, fra i #donnalisi: riusciranno a chiarirsi proprio a ridosso della diretta del 13 febbraio 2023? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?