Tragedia al GF: Martina Nasoni maltrattata da Daniele Dal Moro, crolla in lacrime e si confronta con gli altri due ospiti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, clamoroso colpo di scena: Daniele Dal Moro si scaglia contro Martina Nasoni e si dichiara pubblicamente per Oriana
AL GF VIP MARTINA NASONI SILURATA DA DANIELE DAL MORO: LA SUA REAZIONE- Nuovo incredibile colpo di scena nella casa del GF VIP 7, fantastico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguitissimo in Italia, dove Daniele Dal Moro ha avuto una lite davvero furibonda con la sua ex fidanzata. Fanno discutere le parole utilizzate dall’ex Tronista di Uomini e Donne per Martina, che rientrata nel suo Loft, crolla in lacrime e si sfoga con Matteo Diamante e Ivana Mrazova.
“Sono forte, ma non fino a questo punto. Sono una persona”, dice visibilmente triste Martina Nasoni. “Non mi faccio trattare così” afferrma la VIP. L’ex del vippone veneto ha poi rivelato qual era il suo reale obiettivo: venire al GF VIP per lei era l’occasione per sbloccarlo emotivamente, ma a quanto pare Daniele non vuole più avere nulla a che fare con lei. “Se non ha parlato con Oriana, non è per me” sottolinea l’ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
“L’ho visto affiancarsi a Oriana e io sono l’antagonista della situazione” conclude la gieffina. Cosa accadrà proprio a ridosso della trentatreesima attesissima puntata del GF VIP prevista per lunedì 13 febbraio 2023 alle ore 21.45 circa in prima serata su Canale 5? Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si chiariranno? Non ci resta che attendere le prossime mosse dell’astuto vippone veronese, quindi restate connessi per tutte le news sul reality.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?