A Marco Mengoni non è affatto piaciuto l’atteggiamento degli altri concorrenti del Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus: ecco le sue parole.
Finale Sanremo 2023: Marco Mengoni rompe il silenzio a ridosso dell’ultima serata del festival della musica italiana condotto da Amadeus
SANREMO 2023: LE DICHIARAZIONI DI MARCO MENGONI- A pochissimi minuti di distanza dalla Finalissima di Sanremo 2023, festival della Musica Italiana seguitissimo e amatissimo dai fan, condotto da Amadeus, Marco Mengoni ha rotto il silenzio parlando degli atteggiamenti degli altri cantanti nei suoi confronti. Capolista, mattatore di ogni serata, l’artista si è attirato le antipatie degli altri concorrenti in gara.
Le sconvolgenti dichiarazioni del papabile vincitore del festival della musica italiana condotto brillantemente da Amadeus, Egonu, Ferragni e Gianni Morandi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Mengoni: “Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba. Non si può venire a divertirsi e basta senza pensare alla classifica? In tranquillità per la musica e con la musica. Divertiamoci”. Che ne pensate? Da che parte state? Vincerà Marco Mengoni o Lazza? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi. La Finalissima sta per avere inizio: appuntamento alle 21 su Rai Uno!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?