GF VIP 7, Antonino Spinalbese bacia Nikita Pelizon e il web esplode.
Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon, scatta il bacio al Grande Fratello Vip 7 nella notte dell’11 febbraio 2023: clamoroso colpo di scena!
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: NIKITA PELIZON E ANTONINO SPINALBESE FINALMENTE INSIEME- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7 e la produzione, nella notte di sabato 11 febbraio, propone una sfida ai vipponi: per aggiudicarsi l’intero budget settimanale dovranno cimentarsi nel cosiddetto “bacio a farfalla”. Ecco il comunicato ufficiale giunto in casa ai gieffini:
“Vipponi, è giunto il momento di affrontare con impegno e amore la prova per conquistare il budget settimanale. Grande Fratello ha deciso che, in vista dell’imminente giorno dedicato al Santo degli innamorati, dovrete cimentarvi con il vasto e variegato mondo dei baci! Quando sentirete la musica, dovrete riunirvi in salone, sorteggiare la coppia e baciarvi eseguendo il tipo di bacio che compare sul led. Il grande fratello valuterà l’impegno e la qualità dei baci. Buona prova!“.
Baci discussi
E la sorte, si sa, gioca brutti scherzi: Andy Maestrelli ha dovuto baciare Martina Nasoni; Antonino Spinalbese, invece, che in precedenza si era avvicinato molto a Giaele, ha dovuto baciare Nikita Pelizon. I vipponi non si sono tirati indietro e anche Tavassi ha potuto baciare la bella Oriana Marzoli. Molto triste invece Luca Onestini, che sperava che la sua ex, Ivana Mrazova si rifiutasse di baciare Matteo Diamante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 e ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?