Anticipazioni GF VIP 7: Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro abbandonano momentaneamente il loft di Cinecittà? Svelato il motivo.
GF VIP 7, Anticipazioni Puntata 13 febbraio: due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini abbandonano la casa, il motivo
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONINO E DANIELE VIA PER LE ELEZIONI? LE RIVELAZIONI DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Colpo di scena nel reality di Alfonso Signorini: i concorrenti in gioco infatti, sono stati informati della possibilità di andare a votare per le elezioni della Regione Lazio e pare proprio che due gieffini siano pronti a lasciare momentaneamente il gioco per recarsi alle urne.
Chi sono i vip che abbandonano la casa per qualche giorno
Secondo quanto emerso, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro avrebbero parlato dell’opzione e sarebbero intenzionati a esercitarla. Il voto, chiaramente, è un diritto e la stessa Patrizia Rossetti, mesi addietro, si avvalse dell’opportunità, per poi fare rientro nel Loft di Cinecittà dopo una nuova quarantena. I due vipponi emuleranno l’esempio della veterana? Oppure decideranno di restare in casa? Non ci resta che attendere i comunicati ufficiali eventuali del GF VIP 7, dunque restate connessi per le prossime imminenti novità sul reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, esperto di gossip e direttore del seguitissimo Magazine “Chi“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?