Marco Mengoni, la rivelazione dopo Sanremo 2023

Sanremo 2023 Marco Mengoni

Dopo la vittoria della 73esima edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni svela se parteciperà all’Eurovision.

Sanremo 2023, Marco Mengoni torna a parlare dopo la vittoria del Festival: ecco le dichiarazioni dell’amatissimo cantante italiano

MARCO MENGONI: LE PAROLE DEL VINCITORE DI SANREMO 2023- “Se voglio rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest? Io voglio andare a divertirmi anche là quindi sì… assolutamente! Ce la metto tutta… e porto tutti voi, non sono mai stato a Liverpool. Per oggi non c’è spazio per le aspettative, voglio godermi queste serate. Pian piano ci prepareremo al meglio. Ma sono contento di vedere Liverpool, non l’ho mai vista. Da domani iniziamo a pensarci, ora mi godo questa giornata anche con gli altri cantanti. Abbiamo fatto tutti un Festival fantastico, ognuno di loro si merita una foglia della palma del premio che, non a caso, sono ventisette”, ha detto Marco Mengoni.

Il cantante ha inoltre aggiunto: “Le donne in questo Sanremo avevano delle canzoni incredibili e ci sono rimasto molto male che nella cinquina non ci sia stata nemmeno una donna. Evidentemente dobbiamo cambiare ancora delle cose nel nostro paese, sarebbe stato bellissimo avere almeno una donna. Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti e di vita privata che, assolutamente, non tirerò fuori perché sono molto delicate e vorrei che rimanessero lì”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce” 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?