Sanremo 2023, critiche su Fedez per i suoi gesti durante il Festival: il web gli rinfresca la memoria sulle sue parole su Tiziano Ferro
SANREMO 2023, CRITICHE PER FEDEZ MA LUI CHIEDE SCUSA A TIZIANO FERRO- Piovono critiche sui gesti fatti da Fedez durante la diretta di Sanremo 2023 e i fan di Tiziano Ferro gli rinfrescano la memoria. Valanghe di Tweet contro il rapper.
Fedez supplica Tiziano Ferro
A nessuno è sfuggito il gesto di Fedez. Nel 2019 Tiziano Ferro ha bloccato lo stesso per frasi omofobe sul suo conto, nel brano ‘Tutto il contrario‘ il rapper l’ha citato scrivendo: “Mi interessa se Tiziano Ferro abbia fatto outing, adesso so che ha mangiato più wurstel che crauti“. Adesso lui chiede perdono e lo supplica di sbloccarlo.
Il fatto è accaduto quando Lazza ha pubblicato un video e Fedez vede sullo sfondo Tiziano Ferro, dice: “Tiziano mi sblocchi da Instagram? Io ti voglio bene, giuro“. Lo stesso Lazza ha messo la buona dicendo: “Guardalo come si fa a dirgli di no“- rivolgendosi a Ferro.
Il web naturalmente non si è lasciato scappare questo momento mediatico per commentare attraverso i social i suoi gesti e ironizza: “Ma non era Tiziano ferro quello dei wurstel?
Sono stati tanti i tweet che hanno raccontato l’avvenimento. Il bello di Sanremo è anche questo. Oltre allo spettacolo che unisce tutta la nazione, molti si ritrovano sui social per commentare, ed è inevitabile che storie e aneddoti sconosciuti vengano a galla. Cosa farà adesso Tiziano Ferro perdonerà Fedez?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio