Amici 22, Jore eliminato: la reazione del suo amico Aaron

Amici 22 Jore eliminato, Aaron in lacrime

Anticipazioni Amici 22, puntata 19 gennaio 2023: Jore eliminato, come reagirà il suo migliore amico Aaron Cenere? (video)

Anticipazioni Amici 22, daytime 14 febbraio 2023: Jore eliminato dal talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Cenere in lacrime

AMICI 22 ANTICIPAZIONI: JORE FATTO FUORI DA ZERBI? AARON CENERE SCOPPIA IN UN PIANTO ATROCE (VIDEO)- Tragedia ad Amici 22: il professor Rudy Zerbi è pronto a sostituire Lorenzo Longoni, in arte Jore con il nuovo allievo, Mezkal. Il suo grandissimo amico, Aaron Cenere, reagisce così alla possibile eliminazione del suo compagno di squadra:

Lui è molto simile a me“, dice Aaron Cenere, disperato perché ha già capito che il suo professore sta per mandare a casa il suo migliore amico, timido, ansioso e chiuso, riservato, proprio come lui. NDG, cercando di farlo sorridere, gli risponde dicendo: “Non è ancora detto.. Poi se veramente viene eliminato piangiamo tutti. Ma ora no.. non è il caso”. Nel Daytime del 14 febbraio ci sarà la sua eliminazione: il suo destino è segnato. Restate connesis.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce” 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?