Le anticipazioni del GF VIP 7 rivelano che nella diretta del 13 febbraio 2023 ci saranno due eliminazioni. Chi lascerà definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?
Anticipazioni GF 13 Febbraio, previste due eliminazioni dolorose: ecco chi abbandonerà definitivamente il reality show condotto da Signorini
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 FEBBRAIO 2023: I NOMI DEGLI ELIMINATI- La nuova attesissima puntata del Grande Fratello Vip 7 è ormai alle porte e stando ai rumors dell’ultim’ora non mancheranno certo i colpi di scena. Sono infatti previste ben 2 eliminazioni: ad annunciarlo è stato Tavassi che parlando con Donnamaria e la sua fidanzata, Antonella, ha rivelato l’esistenza di questa possibilità. Il primo eliminato deriverà dal televoto a 8 per cui state ancora esprimendo la vostra preferenza e sarà Davide Donadei, salvo clamorosi ribaltoni a ridosso della diretta del 13 febbraio.
L’altra eliminazione, invece, sarà sancita in prima serata, quando Alfonso Signorini dovrebbe annunciare un televoto flash chiedendo ai concorrenti di fare un nome da mandare in nomination immediata. A quel punto, la casa, verosimilmente, manderà i pezzi da novanta in modo da eliminarne almeno uno. Sarà dunque scontro fra titani tra Antonella, Micol, Nikita e Oriana? Gli autori già gongolano per il record di ascolti in arrivo: chi sarà l’eliminata? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?