Anticipazioni GF 13 Febbraio: Milena e Sarah spifferano l’esito del televoto

Anticipazioni GF 13 Febbraio

Le anticipazioni del GF VIP 7: chi uscirà lunedì 13 febbraio 2023? Gli spoiler di Milena Miconi e Sarah Altobello sul destino di Attilio Romita, discusso concorrente del reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 13 febbraio 2023: Attilio Romita a rischio eliminazione? Le opinioni di Altobello e Miconi sull’inquilino

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI 13 FEBBRAIO: ATTILIO FUORI? I PENSIERI DI MILENA E SARAH- Tra i vip a rischio eliminazione stasera, lunedì 13 febbraio 2023, troviamo, sicuramente, Attilio Romita, con Davide Donadei e Nicole Murgia. I tre concorrenti non piacciono al pubblico e uno di essi abbandonerà definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Occhio però, perché per l’ex Tronista di Uomini e Donne potrebbe anche esserci il biglietto di ritorno: ne è infatti rimasto soltanto uno per uno fra i nuovi vip di sesso maschile.

E ad uscire, secondo Milena, potrebbe essere proprio Attilio, secondo lei incoerente e molto spesso falso. “Una persona che ha fatto e ha detto cose pesanti è normale che la nominino”, dice la Miconi, che inoltre aggiunge: “Fa parte del gioco, se tu devi pensare a questo gioco devi pensare alle persone che vorresti avere più vicine ma non è una questione personale”. Infine, l’attrice dichiara: “Lui scarica sempre sugli altri tutto quello che non va. Non è possibile ragionare in questa maniera, prenditi le tue responsabilità senza fare tutto questo vittimismo. La Altobello, invece, crede a Romita e lo vede sinceramente in crisi: uscirà proprio lui? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce” 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?