Le anticipazioni del GF VIP 7: urla fuori dalla casa contro Nicole Murgia. L’attrice scoppia in lacrime.
Anticipazioni GF VIP 7, clamoroso colpo di scena. Le urla fuori dalla casa di Cinecittà fanno scoppiare in lacrime una concorrente, ecco chi è
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 FEBBRAIO 2023: URLA FUORI DALLA CASA CONTRO NICOLE MURGIA. LA SUA REAZIONE- Fanno discutere le urla fuori dalla casa contro Nicole Murgia, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguita da milioni di telespettatori. In particolare, i fan del programma accusano l’attrice di essere in cerca di clip prima con Daniele Dal Moro, poi con Antonino Spinalbese.
Ecco il messaggio dei supporters di Nino fuori dal Loft di Cinecittà: “Antonino attento alla Murgia, vuole solo clip. Giaele e Oriana la stanno aiutando”. La vippona è scoppiata in lacrime, dispiaciuta di avere l’opinione pubblica contro. Riuscirà a rimanere nella casa, a farsi conoscere meglio e a farsi amare dai telespettatori? Oppure sarà eliminata molto presto? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi per le prossima news sul reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta ogni lunedì e giovedì dalle ore 21.30 circa sulle Reti Mediaset.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?