Antonella Fiordelisi sgancia la bomba: “Edoardo ama Alberto non me”

Antonella Fiordelisi

Clamorose rivelazioni da parte di Antonella Fiordelisi al GF VIP 7: ecco cos’ha detto la concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini sull’orientamento sessuale di Edoardo Donnamaria.

Grande Fratello Vip 7, Anticipazioni puntata 13 febbraio 2023: le convinzioni di Antonella Fiordelisi sul suo compagno Edoardo e Alberto

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI NEL CONFRONTO CON NIKITA PELIZON SUL SUO UOMO- Al GF Vip succede sempre di tutto e a quanto pare Antonella e Nikita sembrano convinte che in realtà Edoardo Donnamaria sia attratto da Alberto De Pisis. In particolare, le due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, confrontandosi, hanno parlato della presunta bisessualità del vippone.

Ecco ciò che ha dichiarato la Pelizon: “Secondo me è una cosa che non riesce ad accettare per questioni di giudizio, secondo me sì. Se ho visto qualcosa? Ho avuto questa sensazione oggi… sai quando hai quella fase di non accettazione e rifiuto perché sai che potrebbero esserci determinate conseguenze? Ho questa sensazione… poi sarebbe una fig*ta in realtà”. Antonella Fiordelisi, dal suo canto, ha detto: “Sì, anche secondo me in realtà. Credo gli piaccia molto Alberto”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce” 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?