Amici 22, Arisa torna a parlare sui social: le dichiarazioni della docente del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Arisa torna a parlare dopo la ventesima puntata di Amici 22: ecco le dichiarazioni della professoressa di canto del Talent di Canale 5
ARISA TORNA SUI SOCIAL: LE DICHIARAZIONI DELLA DOCENTE DI AMICI 22- Arisa, docente di Amici 22, storico Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio dopo il pianto liberatorio mostrato nel corso della ventesima puntata del pomeridiano, pubblicando una Story su Instagram.
Ecco le parole della cantante: “Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi state lasciando sia per Sanremo per il duetto con Gianluca sia per oggi ad Amici, dove evidentemente vi siete sentiti molto toccati dal mio flusso di coscienza, dal mio sfogo. Io ogni tanto mi lascio andare non mi rendo conto né di dove sono né di quello che dico, mi rendo conto solo dopo. Alla fine non mi sono sentita di tirarmi indietro perché so bene che, probabilmente, il fatto di farvi sapere che le vite perfette non esistono, può essere di aiuto anche a tutti voi, e condividere ogni tanto un momento in cui ci si sente sconfitti è umano e ci sta”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo