Anticipazioni GF VIP 7, doppia eliminazione a sorpresa con televoto flash in vista della Finalissima di Aprile? Chi potrebbe abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 13 febbraio 2023: doppia eliminazione e televoto flash in arrivo. Chi sarà fatto fuori dai telespettatori?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: TELEVOTO FLASH E DOPPIA ELIMINAZIONE IN ARRIVO- Confrontandosi in casa, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Donnamaria, ipotizzano che gli eliminati nella diretta del 13 febbraio 2023 siano due. La Finale è sempre più vicina e proprio per questo i tre concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si aspettano un televoto flash per far scegliere al pubblico anche il nome del secondo vippone da spedire fuori dal loft di Cinecittà.

Chi sarà eliminato
Detto di Davide Donadei, che nel televoto a 8 sembra quello meno amato dai telespettatori, al televoto flash i gieffini potrebbero spedire Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, che sono le meno benvolute dal gruppo. In tal caso, sarebbe davvero uno scontro fra titani e il GF perderebbe uno dei volti chiave di questa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ci sarebbero però ascolti da record Siete pronti eventualmente a votare a tempi record? Restate sintonizzati!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?