GF VIP 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia giudicano falsa Martina Nasoni: le parole dei due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia smascherano definitivamente gli atteggiamenti di Martina Nasoni
GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA SU MARTINA NASONI- Archiviata la diretta del 13 febbraio 2023, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si confrontano e parlano di Martina Nasoni, ospite del GF VIP 7. Ecco le considerazioni di Tavassi: “Ogni tanto una telefonata, l’ultima di un’ora e mezza così. Nel mio caso se io fossi realmente interessato a una persona di certo faccio qualcosa in quei cinque anni, non aspetto il Grande Fratello. Non entri qua “sì sono venuta… magari, speriamo poi che…”. Capito?”.
Le parole della vippona siciliana
La sorella di Clizia ha invece detto: “E soprattutto se poi vedi che anche in quei cinque anni, se hai fatto qualcosa non è andata, possibilmente manco mi ci metto dopo il Grande Fratello…”. Cosa ne pensate? Hanno ragione gli #incorvassi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime imminenti novità sul GF VIP 7, che vi aspetta in prima serata su Canale 5 giovedì 16 febbraio alle ore 21.30 circa. Vietato mancare!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?