Clamoroso al GF VIP 7: Edoardo Donnamaria lascia Antonella Fiordelisi proprio nel giorno di San Valentino. La decisione è ufficiale e definitiva.
GF VIP 7, clamorosa notizia dell’ultim’ora: Antonella lasciata da Edoardo Donnamaria proprio nel giorno di San Valentino! Volano stracci
GF VIP 7: ANTONELLA IN LACRIME, EDOARDO L’HA LASCIATA. UFFICIALIZZATA LA ROTTURA IN DIRETTA PROPRIO A SAN VALENTINO- Incredibile colpo di scena al GF VIP: Edoardo Donnamaria, proprio nel giorno di San Valentino, ha lasciato definitivamente Antonella Fiordelisi per i suoi modi di fare, secondo lui imperdonabili. La vippona ha reagito malissimo: prima è scoppiata in lacrime, poi arrabbiatissima, in preda alla delusione, l’ha accusato di essere finto, stratega e di stare con lei solo per il gioco.
“Aveva ragione Sonia. Hai trovato il pretesto.. la prima scusa buona per lasciarmi“, grida una furiosa Antonella, facendo riferimento alle dichiarazioni dell’opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Lui, dispiaciuto, ha ribattuto. con toni più pacati, dicendole: “Ti chiedo di chiudere la nostra storia d’amore con rispetto. Sì, certo, sono talmente furbo e stratega e penso al gioco che chiudo”. Donnamaria ha poi provato a spiegare le sue ragioni, ma la Fiordelisi, furiosa, ha abbandonato la conversazione, sbattendo la porta e continuando a parlar male di lui. Stavolta è ufficiale: tra i #donnalisi è cambiato tutto, la storia d’amore finisce proprio a San Valentino!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio ospiti liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?