GF VIP, le prime parole di Attilio Romita dopo l’eliminazione

Attilio Romita GF VIP

Anticipazioni GF VIP 7, le prime dichiarazioni di Attilio Romita in studio subito dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, Attilio Romita eliminato: il vippone reagisce male e non saluta nessuno prima di raggiungere Signorini in studio. Le parole del giornalista

ANTICIPAZIONI GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ATTILIO ROMITA- Attilio Romita è l’eliminato della 33esima puntata del GF VIP 7. Raggiunto Alfonso Signorini in studio, l’ex concorrente del reality show di Canale 5, che uscendo ha salutato soltanto Sarah, Spinalbese e Daniele, ha subito “ringraziato” i telespettatori per averlo spedito a casa, dicendo: “È una liberazione”.

Il rapporto con Mimma

Il direttore del Magazine Chi lo ha accolto in studio definendolo un grandissimo concorrente. A voi è piaciuto il percorso nella casa fatto dal giornalista? Oppure vi aspettavate qualcosa in più? Come andrà adesso il rapporto con la sua compagna, Mimma Fusco, con cui ci sono stati diversi contrasti nel corso della sua esperienza all’interno del Loft di Cinecittà, dovuti alla vicinanza con la Altobello? Il buon Romita non è ancora tornato sui social e la sensazione è che si stia dedicando completamente a lei. Riusciranno a ricucire lo splendido rapporto che li unisce? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi per le prossime news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?