Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi profonda: l’ex concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini fa emergere la verità.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’ex concorrente del GF VIP 5 fa emergere la verità sui motivi della crisi. Ecco cos’ha detto sulla donna
GF VIP, GIULIA SALEMI TROPPO DEDITA AL LAVORO E PIERPAOLO PRETELLI TRASCURATO? LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO IN DIRETTA- “Voglio essere sincera, stiamo vivendo in questo momento un momento di crisi, ma non sono volati piatti, non è un discorso di amore e non ci sono tradimenti. Ma stiamo cercando di capire in che verso sta andando la nostra relazione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile rispettare la privacy ma spero che questo accada. San Valentino? Sembrerà surreale ma passeremo la festa di San Valentino con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo”, Ha esclamato Giulia Salemi sulla crisi tra lei e Pierpaolo Petrelli in diretta nazionale su Canale 5.
La reazione dell’ex vippone: svelati i motivi alla base della crisi fra i due
Pierpaolo Pretelli, vedendo quanto avveniva al GF VIP 7, ancora collegato in diretta con Soleil Stasi Sorge per il GF VIP PARTY, ha trattenuto le lacrime per orgoglio e ha detto: “Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto…non voglio dire altro“. Ora come ora non ci sono certezze: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si lasceranno definitivamente? Oppure troveranno la chiave giusta per chiarirsi, andando avanti più uniti e forti di prima come tutti i fan dei #prelemi si augurano? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi per tutte le news sugli ex volti del GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?