Terra Amara anticipazioni 15 febbraio: tutta la disperazione di Yilmaz

tutta la disperazion di yilmaz terra amara

Le anticipazioni di Terra Amara del 15 febbraio rivelano di un amore mai dimenticato da parte di Yilmaz pronto alle nozze

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 15 FEBBRAIO, LA DISPERAZIONE DI YILMAZ- Ancora una volta Yilmaz ha una dura prova da superare prima delle nozze, l’amore incondizionato che prova per Zuleyha.

Dove eravamo rimasti

Dopo la visita medica Zukeyha e Demir scoprono che sta per arrivare un bambino, ma l’uomo rimane sconvolto, pensa che quel figlio sia ancora una volta di Yilmaz. Zuleyha ha un violento scontro con lui che prende una pistola e minaccia di usarla contro la donna. Hunkar interviene tra loro e Demir scopre che Zuleyha l’ha sposato solo perché costretta dalla madre. Lui non vuole accettare pe la seconda volta un figlio non suo. Yilmaz è profondamente turbato per la gravidanza di Zuleyha.

Puntata 15 febbraio

Due uomini distrutti per la stessa donna, Zuleyha. Yilmaz non riesce a non pensare a lei e adesso che ha scoperto che sta per arrivare un altro figlio, si chiede come sia potuto accedere, da così innamorati a così lontana da lui. Questo gli fa male soprattutto che a pochi giorni dalle nozze, ma il suo cuore è per quella donna. Demir cerca di togliersi la vita deluso da questo amore non corrisposto. Hunkar affronta Zuleyha e si dice non pentita di averla costretta a sposare il figlio. La donna si confronterà con lui e gli dice di aver dato alla moglie la possibilità di avere una vita migliore.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?