Anticipazioni Amici 19 febbraio: Maddalena Svevi cambia professore

Anticipazioni Amici

Anticipazioni Amici 19 febbraio, Maddalena cambia squadra? Ecco con quale professore potrebbe collaborare la ballerina al Serale dopo Lo

AMICI 22, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 FEBBRAIO: MADDALENA SVEVI DIVENTA UNA NUOVA ALLIEVA DEL PROFESSOR RAIMONDO TODARO? IL POSSIBILE SCENARIO- Maddalena Svevi non sta bene: la ballerina di Amici 22, Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi è in crisi e nel daytime del 14 febbraio 2023 ha confidato ai compagni in casetta di non sentirsi a suo agio in sala prove con Emanuel Lo. Anche al suo docente, l’ex fidanzata di Mattia Zenzola, ha parlato chiaramente, dicendogli: “Ho paura, mi viene l’ansia”.

Poco prima, col professionista che la seguiva prima dell’arrivo del maestro, la giovane artista era in crisi profonda. Addirittura, le è stata concessa l’opportunità di stendersi e di rilassarsi con la nuova canzone di Ultimo, “Alba”, in sottofondo. Proprio per il complesso rapporto con Lo, è altamente probabile che Todaro, che l’aveva già apprezzata e adocchiata ai casting, prenda Maddalena nella sua squadra. In fondo, anche Emanuel, sembra puntare unicamente su Megan e Samu Segreto per il Serale di Amici 22. Sarà davvero così? Lo scopriremo nella ventunesima puntata che andrà in onda domenica 19 febbraio alle ore 14 su Canale 5. Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?