Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda giovedì 16 febbraio: Edoardo Donnamaria abbandonerà il loft di Cinecittà
ANTICIPAZIONI GF 16 FEBBRAIO: EDOARDO DONNAMARIA PENSA AL RITIRO- A pochissime ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, che vi aspetta il 16 febbraio alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono ufficialmente lasciati. Troppi atteggiamenti da parte dell’influencer campana hanno infastidito il noto volto di Forum, che giunto alla decisione, sofferta e difficile, si isola e abbandona la casa. Edo si rifugia, infatti, dai suoi amici, Micol, Alberto e Tavassi nel van. Il gieffino sta addirittura pensando di andarsene per non veder in quello stato la sua ex e per evitarle ulteriori dispiaceri.
Il risentimento della Fiordelisi
“Purtroppo lui non è la persona giusta” dice l’ex volto di Temptation Island, analizzando il suo rapporto col vippone romano. “Anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male. Sembrava un angelo caduto dal cielo all’inizio, ora ho visto chi è realmente. Non mi piace. Non funziona così l’amore”, commenta infine tristemente Antonella Fiordelisi. Martina Nasoni, ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, le esprime tutta la sua vicinanza e dice: “Io la capisco, mi ci ritrovo sempre in queste situazioni”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio ospiti liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?