Le anticipazioni del GF VIP 7 rivelano il momento di fragilità vissuto da Giaele dopo la lite con Antonino Spinalbese.
Anticipazioni gf vip Giaele De Donà crolla in lacrime: le confessioni della vippona dopo la lite con Antonino Spinalbese. “Lui è un…”
ANTICIPAZIONI GF VIP: L’EMOZIONE DI GIAELE DOPO LA LITE CON ANTONINO. TUTTA LA SUA MALINCONIA, ECCO LE PAROLE DELLA MOGLIE DI BRAD- Una nuova super puntata del GF VIP 7 è ormai alle porte e Giaele, parlando con Davide Donadei, nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si lascia andare alle lacrime, rimarcando tutta la sofferenza che prova quando sta lontana da Spinalbese. Ecco le parole della gieffina: “Io aspetto che sia lui a fare un passo verso di me”.
L’ex Tronista di Uomini e Donne, dal suo canto, risponde: “Io percepisco che vi volete bene” e la De Donà gli risponde: “È per questo che ci sto male. Per me lui qui dentro è la persona a cui tengo di più. Lui non si rende conto del bene che provo nei suoi confronti”. Riusciranno i due concorrenti del reality a chiarirsi proprio a ridosso della trentaquattresima puntata in programma giovedì 16 febbraio alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio ospiti liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?