Antonella Fiordelisi, il dramma nella notte: “Devo uscire dalla casa”

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi stremata, pensa al ritiro: “Se faccio la torta ci provo con Antonino. Se non la faccio, mi sto trattenendo. Cosa devo fare? Devo uscire?”. Il rapporto con Donnamaria al capolinea: cosa succederà nella prossima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini fra i #donnalisi?

Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi piange per Donnamaria e pensa addirittura al ritiro nella notte: “Devo uscire dalla casa”

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 16 FEBBRAIO: ANTONELLA FIORDELISI ANDRA’ VIA? LE SUE PAROLE- Al Gf Vip 7 i #donnalisi sono di nuovo in profonda crisi e Antonella, col cuore a pezzi, si sfoga con Antonino Spinalbese e il suo amico, Andy Maestrelli. Incredibilmente, la vippona salernitana, continua ad accusare Edoardo Donnamaria e così l’ex di Belen Rodriguez le dà un consiglio sincero, dicendole: “Non è bello che tu accusi il tuo ragazzo che ti usa per il gioco”.

anticipazioni gf vip 7, censurato nella notte edoardo con antonella fiordelisi

Spinalbese ha inoltre aggiunto: “Se dici di amare una persona non la puoi mettere in difficoltà così”. Antonella Fiordelisi però non ci sta e replica dicendo: “Io non mi sento amata. Lui da novembre è cambiato totalmente. Sta cercando di litigare da giorni, ma io non ho fatto niente. Se faccio la torta ci provo con Antonino.. se non la faccio, mi sto trattenendo. Ma cosa devo fare? Devo uscire dalla casa?”. Maestrelli interviene dicendo: “Siete i primi che giocate su questa cosa”. Infine, Antonella dice: “Gli ho dato troppo e ho sbagliato”. Arriverà il chiarimento con Edoardo Donnamaria? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio ospiti liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?