GF VIP 7, Martina Nasoni ha scelto di non dare più confidenza a Daniele. Le dichiarazioni dell’ospite del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Martina Nasoni lo ha deciso proprio a ridosso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 7: le parole dell’ospite del reality di Signorini
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI MARTINA NASONI- Incredibile decisione presa da Martina Nasoni proprio a ridosso della nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, collegati via web e TV da ogni dove. L’ospite sembra infatti decisa a chiudere definitivamente il capitolo Daniele Dal Moro e lo rivela senza remore a Milena Miconi, amatissima e stimatissima attrice.
“Ho collegato tutti i punti e si è chiuso il cerchio. Ho capito”, ha esclamato l’ex gieffina. E ancora, Martina ha inoltre aggiunto: “Mi ha rasserenata il fatto di capire la verità”. Milena, dal suo canto, replica: “L’importante è stare bene”. Infine, la Nasoni si sbottona, affrontando la dura e cruda realtà che sta vivendo in casa e dichiara: “Anche se non è positivo quello che sta succedendo, so la verità. Preferisco una brutta verità a una bella bugia”. Non ci sarà alcun ritorno di fiamma, dunque, fra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?