Nikita Pelizon, una finta anima buona?

Nikita Pelizon

GF VIP 7: Luca Onestini, insieme ad altri inquilini, smaschera Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon, bontà o finzione? I pareri di Luca Onestini e degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sull’ex di Pechino Express

GRANDE FRATELLO VIP 7: ONESTINI ATTACCA NIKITA PELIZON- Clamoroso al GF VIP 7: Luca Onestini, coadiuvato dai suoi amici, continua ad attaccare Nikita Pelizon. “A distanza di due mesi e mezzo continua a parlare di questa roba qua”, dichiara l’ex fidanzato di Ivana Mrazova.“Per lei è più facile pensare che sia colpa mia se non ha rapporto con gli altri piuttosto che farsi due domande su sé stessa”, sentenzia il vip.

Abbiamo trent’anni, ci si può innamorare dopo tre giorni?” continua Luca. Nicole Murgia, dal canto suo, replica dicendo: “Ti mostri in un modo e poi fai il contrario”. Il diretto interessato non ne può più di questa storia. “Basterebbe che questa persona smettesse di parlare di me” conclude Onestini. Insomma, i gieffini sono convinti che Nikita Pelizon sia finta e che non sia buona come vuol far credere. Voi cosa ne pensate? Vi piace l’ex volto di Pechino Express 2022? Oppure state dalla parte del noto tik-toker? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo