GF VIP 7, Sarah Altobello giudicata ignava: ecco le accuse mosse alla concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini da parte di Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà e Nicole Murgia.
Grande Fratello Vip 7: Sarah Altobello nel mirino di ben quattro concorrenti. Ecco di che si tratta e cos’hanno detto sulla vippona pugliese
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SARAH ALTOBELLO NEL MIRINO DI QUATTRO VIP- Colpo di scena in casa: riunite nel van, Oriana, Micol Giaele e la Murgia esprimono il loro dissenso nei confronti di Sarah Altobello, che è chiaramente all’oscuro di tutto. “Sarah mi vuole bene perché abbiamo legato dall’inizio” dice Oriana Marzoli, sostenendo però la tesi della Incorvaia, secondo cui la vippona pugliese tende a non esporsi per comodità e per piacere a tutti.
“Io non la sento mai parlare, la sento solo ascoltare” aggiunge. Anche la Murgia è d’accordo con lei e infine Micol Incorvaia replica dichiarando: “Per me non funziona così, io non ce la farei a non schierarmi mai. Non prendere mai posizione, è quella l’ignavia vera”. Sarà finita nel mirino del gruppo? Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?