Antonella Fiordelisi, altro che stalker: “Gianluca l’unico rapporto sano”

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7: Antonella Fiordelisi umilia il padre (a sua insaputa) e difende il rapporto con Gianluca Benincasa. Ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, Anticipazioni 16 febbraio: Gianluca Benincasa difeso da Antonella Fiordelisi. Ecco cos’ha detto la vip campana su di lui

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: GIANLUCA BENINCASA DENTRO? LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI FANNO DECADERE QUALSIVOGLIA TIPO DI ESPOSTO PENALE- Clamoroso colpo di scena: cambia tutto per Gianluca Benincasa! Antonella Fiordelisi, confrontandosi con gli altri inquilini, fa delle importanti rivelazioni, parlando delle sue ultime storie d’amore e dicendo: “I miei rapporti sono stati tutti un po’ così.. malati.. difficili.. tranne l’ultimo”.

Gianluca e Antonella Fiordelisi

Dunque Gianluca non è assolutamente uno stalker, come suo padre Stefano ha detto. Il Signor Fiordelisi dovrebbe assolutamente ascoltare le dichiarazioni della figlia, in futuro, prima di andare per vie legali, tra l’altro, nei confronti di un ragazzo, che, diciamocela tutta, è stato fin troppo buono. Tanta solidarietà a Benincasa sul web. Alfonso Signorini deciderà di farlo comunque entrare nel loft di Cinecittà? O si piegherà ai capricci del padre di Antonella Fiordelisi, che continua a mettere becco sulle dinamiche della 24enne salernitana? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?